Condizioni d'uso del sito impiantoantizanzare.it

L'accesso e l'utilizzo del sito www.impiantoantizanzare.it (il “Sito”) è subordinato all’accettazione da parte dell’utente, delle seguenti condizioni (le “Condizioni”) e delle leggi applicabili. Accedendo al Sito, l’utente accetta, senza limitazione o riserva alcuna, le Condizioni di seguito specificate. Qualora tali Condizioni non siano accettate, l’utente è invitato a non utilizzare il Sito.

Il Sito è di proprietà di In Giardino Srl con sede legale in via Fossa Nuova n. 104, 56038 - Ponsacco (PI), Italia, C.F. e P.IVA 01965970500, email: info@ingiardinoweb.it, telefono 0587 608424 (di seguito indicata come “In Giardino” o la “Società”).
L'utente può contattare In Giardino utilizzando i recapiti indicati nella sezione Contatti del Sito.

a) Limitazioni all’uso dei contenuti e delle informazioni pubblicati sul Sito

Tutte le informazioni e i contenuti pubblicati sul Sito (le “Informazioni”) sono tutelati da diritti d’autore o da altri diritti di proprietà intellettuale e, salvo indicazione contraria, non possono essere utilizzati, né totalmente né in parte, né essere copiati, riprodotti, trasferiti, pubblicati e distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto di In Giardino. L’utente potrà scaricare e/o stampare le Informazioni esclusivamente per uso personale e a fini non commerciali. In ogni caso, l’utente non potrà distribuire, modificare, trasmettere, riutilizzare, inviare o utilizzare le Informazioni, ivi compresi testi, immagini e contenuti eventualmente presenti nel Sito, per scopi pubblicitari o commerciali senza la previa autorizzazione scritta di In Giardino.

I marchi, i loghi e qualsiasi altro segno distintivo che compaia sul Sito sono di proprietà di In Giardino o dei suoi partner commerciali, salvo diversamente specificato di volta in volta, e non possono essere utilizzati in alcun modo e forma o con qualsiasi mezzo senza il preventivo consenso scritto di In Giardino. In particolare, la denominazione “In Giardino”, la denominazione “Freezanz” e la denominazione “Freezanz – Liberi dalle zanzare” così come qualsiasi altro segno distintivo che contenga la dicitura “In Giardino” o il marchio “Freezanz” o “Freezanz – Liberi dalle zanzare” non può in alcun modo essere utilizzato quale nome di dominio o parte di esso, per siti terzi, senza il preventivo consenso scritto di In Giardino. Qualora venga riscontrata una qualsiasi violazione di diritti di proprietà intellettuale è possibile inviare una segnalazione a In Giardino al seguente indirizzo email: info@ingiardinoweb.it.

Freezanz è un marchio registrato da In Giardino Srl (N. Registrazione 0001618569, Data Deposito 01/04/2014).

b) Limitazioni di responsabilità

In Giardino fa tutto il possibile per pubblicare Informazioni precise e aggiornate sul Sito. Tuttavia non fornisce alcuna garanzia che tali informazioni siano prive di errori, esatte, complete e aggiornate. In nessun caso In Giardino potrà essere in alcun modo ritenuta responsabile per qualsiasi conseguenza negativa, danno o perdita, derivante o connessa all’uso del Sito o delle Informazioni in esso contenute.

c) Siti, link e contenuti di terzi

In Giardino non può controllare il contenuto di siti di terzi e di pagine esterne a cui il Sito possa in qualche modo rimandare, e non assume alcuna responsabilità per i materiali e le informazioni contenute in tali siti rispetto ai quali In Giardino abbia un qualche collegamento dal proprio sito. La visita a pagine esterne al Sito avviene solo sotto la responsabilità dell’utente. Il collegamento tramite link ad altri siti non implica in alcun modo che In Giardino abbia rapporti di collaborazione o di affiliazione con i terzi titolari di questi siti.

d) Informazioni inviate dagli utenti

Qualsiasi informazione inviata a In Giardino tramite il Sito (compresi i dati personali, le richieste, le domande, i commenti o i suggerimenti inviati tramite gli strumenti messi a disposizione nella sezione Contatti del Sito) sarà sempre ritenuta confidenziale. L’utente garantisce di tenere indenne In Giardino da qualsiasi azione, richiesta, pretesa, domanda avanzata da terzi in relazione all’utilizzo di tale informazioni.

e) Limitazioni ulteriori

Il collegamento all’home page o ad altre sezioni del Sito da parte di terzi è consentito senza espressa autorizzazione da parte di In Giardino. Non è consentito il "framing" del Sito o di porzioni dello stesso da parte di terzi ne è consentito l’uso di qualsiasi altro mezzo che possa indurre gli utenti a ritenere che il contenuto del Sito sia riconducibile a terzi. È inoltre proibita qualsiasi inclusione di porzioni del Sito in siti di terzi estranei a In Giardino.

f) Clausola di revisione/modifica

In Giardino si riserva il diritto di rivedere, modificare o aggiornare, in tutto o in parte, a propria esclusiva discrezione, in qualsiasi modo e/o in qualsiasi momento e senza preavviso, le presenti Condizioni senza per questo dover necessariamente informare gli utenti del Sito. L´utente è vincolato da tali modifiche e deve pertanto consultare periodicamente questa pagina per verificare il contenuto delle Condizioni alle quali è vincolato.

Versione 2.1 - Data ultima modifica: 28/05/2018.