Trattamento antizanzare giardino

Trattamento antizanzare da giardino

Con l'arrivo della stagione estiva ci troviamo ogni anno a far fronte all'invasione delle zanzare. E ogni anno tutti cerchiamo di individuare il trattamento antizanzare più efficace per il nostro giardino. Tuttavia, con il proliferare della zanzare tigre anche nel nostro paese, il problema ha assunto dimensioni sempre più importanti specie per tutte quelle attività commerciali che, in estate specialmente, svolgono una parte del loro lavoro all'esterno (alberghi, ristoranti, pizzerie, bar, piscine, agriturismi, ecc).

In questi anni di attività abbiamo più volte raccolto i rammarichi di proprietari e gestori, ma anche di semplici persone, che hanno visto fallire tutti i propri sforzi, fatti magari per una serata importante, a causa della forte presenza di zanzare nel proprio giardino.

Adottare quindi un efficace trattamento antizanzare in giardino è quanto mai importante per salvaguardare il proprio lavoro ma anche la propria salute e quella dei nostri ospiti.

Il prodotto d'eccellenza per un trattamento antizanzare efficace e duraturo nel tempo proposto da In Giardino si chiama impianto antizanzare a nebulizzazione.

L'impianto antizanzare a nebulizzazione può essere installato ovunque. Richiede soltanto la presenza di una presa elettrica e di un attacco alla rete idrica. I nostri tecnici valuteranno e studieranno la conformazione del vostro giardino in modo da installare l'impianto e il numero di ugelli necessario a garantire una nebulizzazione ottimale ed efficace senza sprechi di prodotto.

L'impianto infatti, attraverso una rete di ugelli distribuita lungo il perimetro della zona da proteggere, nebulizza in maniera automatica e agli orari prestabiliti una miscela di acqua e principi attivi che abbattono le zanzare al loro arrivo.

L'impianto si basa su di un'azione "abbattente" che attraverso alcune fasi di nebulizzazione nel corso della giornata, elimina in maniera definitiva e duratura le zanzare nell'area.

L'alta qualità del principio attivo erogato e la bassa concentrazione dello stesso elimina il problema delle zanzare senza danneggiare le piante presenti nell'area trattata.

Nella gran parte degli impianti da noi installati sono stati sufficienti appena 2 cicli di nebulizzazione al giorno di 1 minuto ciascuno per un risolutivo trattamento antizanzare. Con i modelli a 2 serbatoi si possono poi alternare cicli di nebulizzazione con prodotto "abbattente" a cicli con prodotto "disabituante", un ulteriore principio attivo naturale che crea una "BOLLA" AROMA-TERAPICA sgradita agli insetti che vengono allontanati dall'area rilasciando tuttavia nell'aria una gradevole fragranza per l'uomo rendendo l'ambiente piacevolmente profumato.

La programmazione dell'impianto effettuata dai nostri tecnici garantisce un funzionamento costante nel tempo senza bisogno di ulteriori interventi se non per la ricarica dei principi nebulizzati.

Trattamento antizanzare giardino

 

L'impianto antizanzare a nebulizzazione rappresenta il prodotto d'eccellenza per il trattamento antizanzare in giardino

Richiedi un preventivo adesso!

Se vuoi liberare in maniera definitiva il tuo giardino delle zanzare scegli una soluzione semplice, ecologica e conveniente. Abbiamo la soluzione giusta per ogni tipo di giardino!

Contattaci!