Sistemi ecologici contro le zanzare

Gli ugelli

Gli ugelli costituiscono insieme all'unità centrale l'altro elemento portante dell'impianto antizanzare.

Sono realizzati, così come le raccorderie e la tubazione necessaria al trasporto della soluzione da nebulizzare, con materiali specifici idonei a resistere alla pressione generata dall'impianto ma soprattutto agli agenti atmosferici, garantendo una nebulizzazione sempre ottimale nel tempo.

Sono costruiti in acciaio temperato per evitare effetti di corrosione da parte degli agenti atmosferici e di formazione di ruggine che potrebbero impedire la corretta nebulizzazione.

Possono essere posizionati ovunque grazie a specifici supporti sia da parete che da prato.

Le loro ridotte dimensioni ne permettono un facile inserimento anche in posizioni tali da renderli praticamente invisibili alla vista.

Grazie anche alle tubazioni disponibili in 5 diversi colori è possibile adattare l'intero impianto al contesto ambientale.

Sarà, cura del nostro staff studiare il corretto posizionemento degli elementi diffusori in modo da coprire efficacientente l'area da trattare evitando così inutili sprechi del principio attivo o zone coperte in maniera insufficiente.

Sistemi ecologici contro le zanzare

 

Libera il tuo giardino dalla presenza delle zanzare in maniera definitiva con un sistema ecologico ed efficace!

Richiedi un preventivo adesso!

Se vuoi liberare in maniera definitiva il tuo giardino delle zanzare scegli una soluzione semplice, ecologica e conveniente. Abbiamo la soluzione giusta per ogni tipo di giardino!

Contattaci!