Rimedi contro le zanzare

La programmazione

L'impianto antizanzare a nebulizzazione rappresenta uno dei rimedi contro le zanzare in giardino più efficaci attualmente presenti sul mercato. La sua azione contro le zanzare (ma anche contro tafani, pappataci, mosche, ecc) è duratura nel tempo e permette di liberare il giardino dalla presenza di questi fastidiosi insetti in modo efficace.

Per attuare un'efficace lotta contro le zanzare è necessaria un'attenta programmazione dell'impianto, affinchè l'erogazione del principio attivo avvenga nella giusta quantità e negli orari più idonei.

Mediamente sono necessari solo 2 cicli di nebulizzazione da circa 1 minuto ciascuno al giorno.

Sulla base delle dimensioni della superficie da trattare, della presenza o meno di piante ad alto fusto o di altro tipo di barriere che potrebbero influenzare la corretta nebulizzazione del principio è necessario, oltre che disporre gli erogatori in maniera opportuna prevedere degli specifici cicli di nebulizzazione più o meno lunghi e/o ad intervalli diversi.

Anche le condizioni atmosferiche giocano un ruolo importante (ad esempio la presenza di vento medio-forte) di cui bisogna tenere conto in fase di programmazione per miscelare opportunamente la quantità di principio attivo con la componente acquosa in modo che la nebulizzazioni risulti ugualmente efficace.

L'esperienza del nostro staff garantisce una corretta programmazione per ogni tipo di ambiente.

Nei primi giorni dopo l'installazione dell'impianto è necessario eseguire alcuni cicli cosiddetti di "taratura" che saranno impostati e seguiti dal nostro personale. Sulla base delle risposte ottenute sarà possibile quindi effettuare la più corretta programmazione dell'impianto che da quel momento potrà funzionare in maniera del tutto autonoma.

La diminuizione del numero di zanzare ottenuto con cicli di nebulizzazione ottimizzati, in particolar modo con l'utilizzo dei 2 principi attivi, abbattente e disabituante, si è rivelato vincente nella totalità degli impianti installati.

Rimedi contro le zanzare

 

Rimedi contro le zanzare in giardino? Con un impianto antizanzare a nebulizzazione non dovrete muovere un dito e il vostro giardino sarà finalmente libero dalle zanzare!

Antizanzare

Richiedi un preventivo adesso!

Se vuoi liberare in maniera definitiva il tuo giardino delle zanzare scegli una soluzione semplice, ecologica e conveniente. Abbiamo la soluzione giusta per ogni tipo di giardino!

Contattaci!