Prodotti contro le zanzare

La nebulizzazione

L'efficacia dell'impianto antizanzare si basa sulla corretta nebulizzazione del principio attivo.

Sono sufficienti 2 soli cicli di nebulizzazione al giorno, eseguiti preferibilmente al mattino e alla sera prima del tramonto, per ottenere una protezione attiva per l'intera giornata.

L'attività delle zanzare è infatti maggiore in questi 2 periodi della giornata ed è in questi momenti che occorre intervenire con una nebulizzazione efficace in modo da abbattere il maggior numero di insetti in circolazione.

Nelle zone particolarmente colpite dalla presenza di zanzare si è rivelato particolarmente efficace l'impianto a doppio serbatoio: un serbatoio per il principio attivo "abbattete" e uno per il principio attivo "disabituante".

Oltre ai 2 normali cicli di nebulizzazione con il principio attivo "abbattente" sono stati programmati durante la giornata ulteriori cicli di nebulizzazione con il principio "disabituante".

Il principio "disabituante" è un prodotto naturale, frutto della ricerca scientifica, e con delle fragranze piacevoli per l'uomo ma sgradite agli insetti che troveranno pertanto un ambiente a loro poco favorevole. I principi disabituanti sono stati sviluppati con formulazioni specifiche per gli impianti freezanz per ottenere la massima efficiacia.

I prodotti contro le zanzare usati durante la fase di nebulizzazione non danneggiano la vegetazione esistente.

Prodotti antizanzare

 

Valorizza l'area del tuo giardino e offri ai tuoi ospiti una nuova esperienza con profumi delicati e piacevoli!

Richiedi un preventivo adesso!

Se vuoi liberare in maniera definitiva il tuo giardino delle zanzare scegli una soluzione semplice, ecologica e conveniente. Abbiamo la soluzione giusta per ogni tipo di giardino!

Contattaci!