Lotta alle zanzare

L'unità centrale

L'impianto antizanzare a nebulizzazione si compone di una unità centrale e di una serie di tubi e raccordi che consentono la diffusione del o dei principi attivi nell'area designata.

L'unità centrale, vero cuore tecnologico dell'impianto, può essere posizionata ovunque e necessita solo di una presa elettrica e di un attacco alla rete idrica per il suo funzionamento.

Costruita con materiali di alta qualità può resistere per anni alle intemperie.
Leggi le caratteristiche tecniche complete.

Al suo interno troviamo i serbatoi per i principi attivi, la parte meccanica (la pompa) e quella elettronica.

Tramite il piccolo monitor integrato è possibile effettuare tutte le operazioni di programmazione dei cicli di nebulizzazione.

E' disponibile nella versione con un solo serbatoio di principio attivo o con due serbatoi, per consentire la nebulizzazione sia del principio attivo abbattente che di quello disabituante.

Per mezzo del pannello di gestione è possibile programmare la macchina per effettuare cicli di nebulizzazione ad orari e della durata prefissati.

La programmazione dell'impianto viene effettuata dai nostri tecnici sulla base delle caratteristiche e della conformazione dell'area da trattare.

Sono diponibili impianti antizanzare a nebulizzazione differenziati in base alla superficie del giardino da proteggere.

Scopri la gamma dei modelli freezanz.

 

Lotta alle zanzare

 

Con un impianto antizanzare a nebulizzazione non dovete far altro che godervi e far godere il vostro giardino.

Antizanzare

Richiedi un preventivo adesso!

Se vuoi liberare in maniera definitiva il tuo giardino delle zanzare scegli una soluzione semplice, ecologica e conveniente. Abbiamo la soluzione giusta per ogni tipo di giardino!

Contattaci!